martedì 17 marzo 2009

Le pecore non vanno sottovalutate

Ecco un raccontino che mi è stato ispirato da una moda sorta su msn.....
Le pecorelline accanto al profilo.....
Cosa vogliono dire in realtà? Cosa c'è dietro?
Leggete qua:

-Ragazzi dove siete arrivati con il programma di biologia?- chiese il professore di storia agli alunni. Sapeva per esperienza, infatti, che, per introdurre determinati argomenti la cosa migliore era avere a che fare con ragazzi già smaliziati sotto molti punti di vista.
-Siamo arrivati alla riproduzione- risposero ridacchiando i ragazzi.
Sì, data l'ilarità strisciante era evidente che gli alunni avevano sentito parlare di quell'argomento.
Per anni il regime aveva coperto quell'aspetto, a scuola veniva semplicemente negata l'esistenza del genere femminile ed i ragazzi venivano tirati su convinti di appartenere all'unica specie animale ad avere un unico genere sessuale. La qual cosa, seppur funzionale dal punto di vista politico, in quanto formava generazioni di ragazzi dotate del giusto spirito cameratesco, aveva provocato numerosi problemi interni. Il ministero della propaganda aveva dovuto, infatti, spendere molte energie nel censurare materiale pre-Golpe, distruggendo ogni immagine femminile: quadri, statue, interi monumenti, nonché cancellando ogni puntata di Lworld.
La spesa economica della censura era notevole, ed inoltre il dover mantenere il segreto, aveva portato all'incarcerazione ed alla fucilazione di molti genetisti e biologi.
Per motivi puramente pratici, quindi, il regime aveva adottato una linea molto più morbida, reinserendo nei programmi scolastici lo studio del Golpe Supremo.
-Tu laggiù- urlò d'un tratto il professore -Piantala di farti le seghe e vieni qui, sei interrogato-. Reinfilandosi mestamente il pisello nei pantaloni, il ragazzo si avviò verso la cattedra.
-Molto bene- disse il prof. -Ripetimi la lezione di ieri sui Figli di Ares-.
Con voce fioca lo studente iniziò:-I Figli di Ares sono la suprema loggia massonica di tutti i tempi, la loro origine si stima attorno all'anno 100 d.C.. Con la conquista romana, infatti, in Grecia le donne... -.
A quella parola nella classe si scatenò un sottofondo di risatine miste ad un brusio generalizzato.
-Zitti voi !!!- urlò il professore -e tu continua-.
-Le donne avevano sempre più potere- biascicò lo studente -Per cui nella città di Sparta una piccola cerchia di uomini eletti decise di fare in modo che la società tornasse alla struttura di un tempo basata sui valori di cameratismo, di onore e di forza, una società in cui si potesse gozzovigliare in casa con giovanetti raccattati per strada senza che un'ingombrante moglie si lamentasse per ciò. Questi uomini assunsero il nome di Figli di Ares.
Il loro piano, purtroppo non poté essere applicato per via dell'avvento del cristianesimo e della sua marcia morale degli schiavi.
Nel corso dei secoli i figli di Ares allargarono sempre di più la loro influenza, scegliendo di infiltrarsi nelle istituzioni ecclesiastiche, portando la chiesa a posizioni sempre più sessiste, difendendo i valori di patria e famiglia solo per poter arginare lo strapotere che le donne stavano tentando di assumere all'interno della società. Gli sforzi dei Figli di Ares, però, stavano per esser resi vani dal dilagare di una cultura decadente in cui si diffondevano ondate di femminismo... Questo fino all'avvento di internet ed al Supremo Golpe-.
-Bene bene- disse il professore -Sì, proprio bene, torna al tuo posto, ma ricorda in futuro di limitare gli atti sessuali alla ricreazione-.
-Molto bene ragazzi- esclamò il professore alla sua bella platea di teste rasate -Oggi finalmente vi parlerò del Golpe Supremo-.
-Gli anni in cui il Supremo Golpe venne concepito erano anni difficili, negozi di scarpe apparivano ad ogni angolo di strada, il decadimento dei costumi portava alla ribalta attività come la danza moderna e non si poteva accendere la TV senza esser sommersi da insostenibili pubblicità di assorbenti interni.
Gli uomini non potevano seguire la loro natura ed erano costretti a sfogare le proprie frustra zioni su internet, ed è proprio sulla base di questo scenario che prese vita il piano 702/b.
Lentamente le sezioni distaccate in tutto il mondo della loggia dei Figli di Ares iniziarono una propaganda capillare affinché tutto il genere maschile fosse pronto a cambiare quello stato di cose.
Il segnale d’inizio sarebbe stato….Una pecora.
Segretamente gli uomini di tutto il mondo inserirono una piccola pecorella nel loro avatar di msn. Le donne, ubriache della loro tracotante supponenza risero a questa trovata credendola una goliardata. Ma nel messaggio “le donne stanno meglio a pecora” era sottintesa una volontà più profonda…una volontà di riscatto.
Il piano fu smascherato, ma troppo tardi, la fase attuativa dell’ordine 702/b scattò immediatamente.
In ogni città del pianeta fu fatto esplodere un ordigno la cui tecnologia si perde in secoli di ricerche….
Coloro che nel genere maschile erano definiti nerd, alienati, sfigati convertirono la loro frustrazione in determinazione, divenendo i nostri tecnici di punta, essi progettarono la bomba finale: la bomba 
La bomba non era un ordigno tradizionale: essa causava un’esplosione molto piccola, alla quale, però seguiva una fitta emissione di raggi Questi determinano una fortissima sovra stimolazione dei follicoli ovarici, provocando una massiccia produzione di estrogeni.
Il risultato fu che tutte le donne del pianeta sentirono la fortissima pulsione di…- e qui il professore prese un bel respiro -Acquistare scarpe-.
-Le donne presero d’assalto i negozi di scarpe-continuò il prof.-Ed i centri commerciali si riempirono di femmine urlanti che si spintonavano e picchiavano istericamente tentando di appagare quel loro incomprensibile bisogno di calzature.
Fu a quel punto che i nostri padri fondatori le chiusero dentro….E la liberazione dal giudizio femminile ebbe luogo. Recluse le donne in fattorie esclusivamente adibite alla procreazione, gli uomini si sentirono finalmente liberi di sfogare le loro pulsioni più recondite, per le strade risuonarono alte e forti le sinfonie di rutti, vennero prese d’assalto le televisioni e nei palinsesti vennero eliminate i telefilm sentimentali e sdolcinati e le trasmissioni si riempirono di sport 24 ore su 24, si organizzarono scazzottate per le vie e nell’orgia di violenza e sesso omosessuale che ne seguì vennero finalmente dati alle fiamme i negozi di scarpe e di bigiotteria etnica che tanta sofferenza avevano portato al genere maschile…-.
La storia si interruppe spezzando l’incantesimo, i ragazzi che rapiti dall’emozione che traspariva nella voce del loro professore non avevano più emesso un fiato, si ridestarono e ricominciarono a pestarsi ad urlare ed a masturbarsi come sempre…ma stavolta con una consapevolezza in più, la consapevolezza di poterlo fare per il sacrificio degli eroici uomini che li avevano preceduti. Questo arricchimento dei propri studenti non sfuggì al professore di storia….
-E’ un mondo perfetto - pensò -Heil pecora !!!-.

Nessun commento: